PACHINO:”Incontro con la storia” dal mesolitico al ventunesimo secolo di: Sebastiano Lupo

PACHINO:”Incontro con la storia” dal mesolitico al ventunesimo secolo di: Sebastiano LupoFinalmente dopo mesi ho il libro che sognavo da mesi, grazie ad un’accordo con l’edicolante con il pagamento di pochi euro al mese perché non potevo permettermelo paga solo tutto insieme finalmente ce lo.
Sono veramente contento #EdicolaVittorioEmanuele che da un po di mesi abbia cambiato gestione, adesso c’è qualcuno di cultura, che di libri ne sa, ne ha letti tanti e un’edicola deve essere gestita e seguita da gente così e adesso c’è una famiglia d’oro che descrive tutto ciò che ho scritto in precedenza sopratutto poi adesso che si è trasferita un un luigo molto più bello e visibile. Ma tranquilli e un cento metri più indietro di dov’era prima ed stata creata la prima sala di lettura del paese, incredibile no, che signori questi, li adoro.
Questo libro, sono 4 libri in uno e la storia di Pachino che parte dal mesolito fino allo scioglimento per mafia del comune di Pachino..
E il professore Sebastiano Lupo e l’unico che è riuscito a ricostruire la vera storia pachinese, e immagino non è stato facile e ci sono voluti anni di lavoro ed ecco qui il lavoro che è stato presentato mesi fa ma non lo sapevo e mi son perso la presematzione e adesso sono felicissimo di poter leggere un libro che parli e che sopratutto ci siano scritte le mie origino di cui somo molto ignorante e conosco poco e che nell’ultimo periodo sto approfondendo e secondo me questo libro non è un libro da leggere a letto prima di dormire ma, bisognarlo studiarlo e sono pronto ad affrontare 700 pagine di studio della terra e del luogi in cui sono nato.
Perché se vuoi conoscerti, sapere da dove vieni, come ti sei evoluto e di come sei arrivato fin devi scavare nella tua terra per scoprire tutto ciò.
E questo libro può rispondere a tutte queste domande.
Il costo del libro sui 60 euro ma lo consiglio a tutti e tutte e magari qualcuno che si metta d’accordo sul prezzo visto il periodo che stiamo passando lo trovate sempre, il libro lo potete trovare nelle libreria e cartolibreria pachinesi anche se consiglio di comprarlo all’edicola Vittorio Emanuele trasferitosi da qualche giorno su corso Nunzio costa a poche decine di metri dalla piazza sulla destra salendo verso la piazza.Un’edicola che consiglio in tutto per tutto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: