Nonostante il cessate il fuoco continuano i violenti attacchi verso la città di #SerêKaniyê, per tutto il giorno attacchi e bombardamenti sopratutto nella zona dell’ospedale della città dove rimangono assediati all’interno centinaia di civili e sono miglia in tutta la città.
Il convoglio civile che vuole raggiungere la città di #Serekaniye e sotto i colpi della bande #Jihadiste che non lascia entrare il convoglio nella città per poter evacuare le decine di feriti bloccati da giorni. Quasi 400 oerone e 200 macchina hanno creato una cintura attorno alla città assediata che viene ripetutamente colpita con colpi di Al dai soldati turchi e i #Jihadisti.
Un nuovo massacro e stato compito dalla Turchia un’intero villaggio e stato letteralmente raso al suolo dai #Jet #Turchi e decine di corpi di civili sono stati scoperti sotto le macerie, secondo alcuni fonti sarebbero più di 30 i morti sotto le macerie.
Intanto nella città di #Ainissa continuano gli scontri tra i miliziani dello #StatoIslamico fuggiti dalle prigioni e i combattenti delle #Sdf.
Nei pressi del campo e stato abbattuto un’elicottero turco che sorvolava la zona.
Serkeftin
Immagini forti
ANF
Redazione #Agirebablisoke
Rispondi